Per Ottenere Supporto

consigli per la salute

Circa due terzi degli adulti americani sono sovrappeso o obesi, secondo il Controllo del Peso Information Network. Il sovrappeso e l'obesità solleva il rischio di sviluppare un pericolo di vita, malattie croniche come il diabete di tipo 2, malattie cardiache, ictus e l'osteoartrite. Se si dispone di un indice di massa corporea di 30 o superiore, si può avere scoperto che combattono l'obesità da sola è impossibile. Una perdita di peso clinica è un impianto di trattamento per le persone con il medico grave perdita di peso. La pratica della Ricerca - Per l'ultimo decennio o più, è stata la posizione inequivocabile di HHS che una migliore assistenza sanitaria a costi inferiori necessita di grandi sistemi integrati di consegna. Non c'è una virgola di bona fide di ricerca a supporto di questa affermazione.


E ancora, il governo Federale si è impegnato in un massiccio, diretti e indiretti, gli sforzi per smantellare la cosiddetta industria di cottage” di indipendenti di piccole pratiche del medico. Voglio CMS di fondo più grave comparativa di efficacia gli studi in varie pratica medica modelli prima che sia troppo tardi e non abbiamo niente di sinistra, ma di monopolio catene per la medicina. E voglio CMS per seguire attraverso e intraprendere la decostruzione di tutte infernale medico fabbriche, dove nessuno conosce il tuo nome, ma tutti sanno il tuo punteggio di rischio.

Regolare esercizio cardiovascolare merita un posto a tavola quando si tratta di trattamento di disturbi di salute mentale. Spesso sottovalutato o poco studiato, esercizio promuove la salute del cervello, migliorando il flusso di sangue al cervello, aiutando i farmaci funzionano meglio, e svuotare i prodotti di scarto che si accumulano nel tempo e sotto stress.
Analogamente, ciò che mangiamo influisce anche la funzione del cervello. I tentativi di ridurre i cibi non sani e aumentare quelli sani (soprattutto alimenti ricchi di acidi grassi omega 3 e antiossidanti) promuovere la sana funzione di neuroni del cervello. La dieta e l'esercizio fisico da soli sono di solito non è sufficiente per invertire il processo di una grave malattia cerebrale (come la depressione), ma in combinazione con trattamenti come farmaci, neuromodulazione, o la terapia, che può essere una parte cruciale di recupero e di prevenzione delle ricadute.

Psichiatrico di trattamento residenziale: Quando un individuo di trattamento di salute mentale deve superare il tipo di trattamento che è disponibile in regime di ricovero per la cura, il trattamento residenziale che è stata centrata sulla guarigione e alleviare i sintomi di condizioni di salute mentale può essere più adatto per quella persona.

Acadia Healthcare per la rete di centri di trattamento comprende una miriade di fornitori che offrono questo tipo di cura, in modo che le persone di tutte le età hanno accesso a un trattamento più intensivo di cui hanno bisogno per vivere una vita più sana. Simile al trattamento residenziale che è stato progettato per coloro che lottano con la dipendenza, disturbi psichiatrici di trattamento residenziale comprende il sostegno di 24 ore e fornisce una varietà di interventi che sono efficaci nel ridurre la gravità dei sintomi di salute mentale, l'insegnamento, le competenze necessarie per gestire i sintomi e aiutare le persone a sviluppare la fiducia necessaria per continuare a fare cambiamenti positivi nella loro vita.

Grazie per un articolo eccellente. La mia esperienza come praticante psichiatra e Salute Mentale Tribunale è che è raro per le persone a essere impropriamente trattenuti: molto spesso il problema è che le persone che sono recidivante non sono detenuti abbastanza rapidamente, ma sono lasciati a peggiorare, portando ad un aumento dei rischi, molto dolore per i loro accompagnatori e familiari, e una necessità per più ricoveri, perché le persone sono diventate più male con il tempo, un letto per loro.
Questo è spesso causa di un insufficiente numero di letti di degenza. Il numero eccessivo di detenuti da BME sfondi è in parte spiegabile con la difficoltà che incontrano nell'accesso ai servizi in precedenza nel corso della loro malattia - ancora una volta, una riflessione di cronicamente sotto finanziata e gestita in modo inefficiente servizi curati da questo e dei precedenti governi. È anche comune per il recupero di persone per essere scaricata prematuramente a causa della pressione sui letti, solo per essere riammessi in una revolving-door modello.

Un altro studio ha esaminato l'uso di campi elettrici pulsati nel cancro al seno nei topi. I campi elettrici sono entrambi elettrici e magnetici aspetto, Molto breve impulso di campi elettrici pulsati, che non crea riscaldamento a distruggere il tessuto sono stati utilizzati. La frequenza è stata di 4 hertz. Due settimane dopo il trattamento, la crescita di tumori trattati è stato inibito dal 79%. MRI è stato utilizzato per valutare i cambiamenti fisici nei tumori. Vari fattori di crescita, tra cui lo sviluppo di nuovi vasi sanguigni sono stati fortemente soppressa. Come controllo, la pelle normale è stato trattato allo stesso modo come i tumori, che non hanno mostrato cambiamenti permanenti. Così, tumori reagiscono in modo diverso a PEMFs, in modo positivo, rispetto al tessuto normale. I risultati suggeriscono breve impulso di campi elettromagnetici può essere in grado di inibire il cancro al seno umano di sviluppo e di sopprimere la crescita dei vasi sanguigni tumorali, e quindi può servire come una nuova terapia per il cancro al seno.

News/Articoli - https://www.tuunga.it - © 2017