Guida E Assistenza Per La Salute Mentale

salute cuore di impulso stetoscopio

L'Eczema è una malattia cronica infiammatoria della pelle condizione che è caratterizzata da prurito e troppo secchezza della pelle. Gli scienziati lotta per definire il modello di rischio sottostanti malattie complesse. Questo è perché ci sono numerose combinazioni per la modellazione di potenziali risultati, anche per la più semplice delle due genotipo scenari (Wong et al., 2004; Cacciatore, 2005). Questi modelli si sforzano di descrivere le interazioni tra predisposizione genetica e l'esposizione ambientale per le diverse malattie, come l'esposizione alla luce ultravioletta per le persone con xeroderma pigmentoso (XP), una dieta ad alto contenuto di fenilalanina per le persone con fenilchetonuria ( PKU ), e il fumo per le persone con enfisema, che portano una mutazione nel AA1 gene della Malattia di rischio è molto più alto quando un individuo con un gene di rischio di variante è esposto alla malattia-ambiente stimolante. La tabella 2 mostra la complessità, il calcolo e il modello di rischio di malattia.

Un recente richiamo di farmaci per il dolore ha suscitato apprensione per la capacità di Food and Drug Administration per garantire la sicurezza per i consumatori.

Questa preoccupazione, combinato con le dichiarazioni dei NIH e gli altri organi di governo e le organizzazioni per la salute che effetti collaterali di agopuntura sono significativamente più bassi rispetto ad altre forme di trattamento, ha reso più persone si rivolgono al trattamento, soprattutto per il sollievo dal dolore. Diversi studi hanno anche dimostrato come l'agopuntura ha aiutato i pazienti con l'osteoartrite, post-chemioterapia nausea e anche depressione, Nonostante l'apparente feedback positivi, quelli che considerano l'agopuntura dovrebbe comunque consultare regolari medici e professionisti della salute per la consulenza sulle loro condizioni di prima. Se si decide di intraprendere il trattamento, deve accertarsi che l'agopuntore o professionista che vedono è altamente qualificato e certificato da organizzazioni come l'American Academy Medici Agopuntori.

Anche se con il 19 ° secolo, molti i tipi di intervento chirurgico era stato eseguito con successo, un gran numero di pazienti morti per infezioni di entrare i loro corpi attraverso ferite o durante le operazioni o il parto. Hanno anche dovuto sopportare l'agonia di essere pienamente cosciente durante le operazioni. Il controllo del dolore con l'anestesia è stato introdotto dagli Americani Horace Wells (1815-48), utilizza l'ossido di azoto, e William Thomas Green Morton (1819-68), utilizza l'etere. In gran Bretagna, l'anestesia generale - il rendering del paziente totalmente inconscia - mediante cloroformio è stato introdotto dal chirurgo Scozzese Sir James Young Simpson (1811-70). Nel 1840, l'ungherese Ignaz P. Semmelweiss (1818-65) hanno mostrato l'importanza cruciale di asepsi (un ambiente privo di germi) parto nel rione e nel 1865 il chirurgo Scozzese Joseph Lister (1827-1912), ha introdotto antisepsi (la distruzione dei batteri), e spruzzare la zona per essere operata con acido fenico.

Trichinellosi, chiamato anche la trichinosi, è un'infezione causata da mangiare carne cruda o poco cotta che è stato infettato con le larve del verme di Trichinella.

Trichinella è più spesso si trovano in animali selvatici che si nutrono di carne, ma si può trovare anche nei suini domestici, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione. I sintomi iniziali di trichinellosi includere nausea, diarrea, stanchezza, vomito, febbre e dolore addominale. Con il progredire dell'infezione, sintomi più gravi, come mal di testa, brividi, tosse, dolori muscolari e dolore e prurito della pelle, possono sviluppare. Gravi casi di trichinellosi causare problemi di cuore, difficoltà di respirazione e l'incapacità di controllare il movimento dei muscoli. Questi casi più gravi, può provocare la morte. Trichinellosi è trattata con una serie di farmaci.

Un fegato sano aiuta il corpo a combattere le infezioni e pulisce il sangue dalle tossine. Quando il fegato diventa malato o danneggiato, si mette in pericolo la vostra vita. Ereditato malattie del fegato includono la sindrome di Alagille; galattosemia di prevenzione della lavorazione dello zucchero galattosio; emocromatosi—troppo ferro di conservazione; malattia di Wilson. Le infezioni virali del fegato sono l'epatite A, B, C ed epatite autoimmune—un potenziale pericolo di vita malattia in cui il corpo attacca il fegato e provoca l'infiammazione. L'American Liver Foundation segnala che il tumore primario del fegato è in aumento negli Stati Uniti, con circa 21.000 nuovi casi diagnosticati ogni anno. Fattori che aumentano il rischio di sviluppare il cancro del fegato includono la cirrosi del fegato, a lungo termine dell'epatite B e C, l'obesità e il diabete.

News/Articoli - https://www.tuunga.it - © 2017