Ayurveda Articoli

la salute del cuore

L'educazione alla salute è definito come il principio in base al quale gli individui e gruppi di persone a imparare a comportarsi in modo favorevole per la promozione, il mantenimento, o il ripristino della salute. Lo scopo ultimo dell'Educazione alla Salute è Positivo Comportamentali Modifica. La riflessione, è incredibile che l'informatizzazione delle cartelle cliniche è stata parte dell'ACA e di stimolo bollette. Perché nel mondo non abbiamo bisogno di un aiuto per questo? La mia banca registri informatizzati di 20 anni fa. Perché, in realtà, non medici, non rispondere a e-mail, e loro continuano a mandare lettere da ufficio postale, probabilmente l'ultimo a farlo, o forse a malincuore per fax? Perché, quando si va dal medico, si fa a rispondere lo stesso 20 domande più e più volte, e che diamine stanno facendo avere fiducia nella vostra memoria per sapere che cosa la vostra storia medica e la lista dei farmaci che sono? Bene, questa è una stanza piena di criterio di integrità wonks così si conoscono le risposte. Hanno paura di essere citato in giudizio. Disposizioni sulla riservatezza, e, a quanto pare più rigorosi di quelli per i vostri soldi in banca. Non possono bill e-mail. Legali e normativi posti di blocco.

Oltre l'anno seguente, Jane necessari per prendere Staphysagria solo un paio di volte. Lei quasi subito notato una forza interiore e la calma, e il suo coraggio ha aumentato la sua capacità di affrontare il conflitto in un più modo il potere migliorata.

Le infezioni della vescica sono diventati meno frequenti e meno doloroso, e poi si placò del tutto, e lei non era più richiesto antibiotici. Il suo sonno è migliorato, come ha fatto la sua energia complessiva. La sua nuova positività su se stessa aiutata a riconoscere che lei era infelice nel suo lavoro e con il suo compagno di vita.
La sua capacità di stare in piedi per se stessa aiutata a trovare un prodotto più attraente spazio di lavoro, e lei divenne più chiaro nel comunicare ciò che voleva dal suo partner, che ha notevolmente migliorato la qualità della sua relazione, portando a dormire meglio e più felice esperienza di vita.

Rubin ha presentato e pubblicato ampiamente e ha servito come Guest Editor di una particolare tematica della Salute mentale e dei Sistemi di accesso aperto rivista scientifica sulla responsabilizzazione del paziente e l'Apprendimento del Sistema Sanitario. Egli è stato riconosciuto come una Dirompente Donne nella Sanità Uomo del Mese” e una inaugurale Associazione Nazionale per la Fiducia Exchange (NATE) Campione di Accesso da parte dei Consumatori”. Un valedictorian, un membro a vita della MENSA, e un laureato alla Georgetown University College delle Arti e delle Scienze (Summa Cum Laude, Phi Beta Kappa), Rubin detiene un Juris Doctor (JD) laurea in giurisprudenza presso la Georgetown University Law Center (Cum Laude), ed è un membro della Virginia Barra di Stato e il Distretto di Columbia Bar.

Ha inoltre conseguito un Master in Business Administration (MBA) e un Master in Politica Pubblica (MPP) da Georgetown University e un Master of Public Health (MPH) dall'Università di Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health, il tutto con assistenza sanitaria concentrazioni (e tutte con il massimo dei voti/distinzione).

Se una dieta ricca in lievitato naturalmente gli alimenti di origine animale fornisce una protezione contro le malattie cardiovascolari, come molti sostenitori di Low-Carb tipo di diete sostengono, è previsto che il modo di vivere tradizionale popolazioni che consumano una dieta, in particolare coloro che vivono prima la rapida occidentalizzazione del mondo sarebbe dimostrare di superior salute cardiovascolare rispetto a quelle popolazioni che vivevano principalmente di amido di graffette, tra cui cereali, legumi e tuberi. Popolazioni che hanno abitato l'artico, dove la scarsa materia vegetale è disponibile in tutta la maggior parte dell'anno, come gli Inuit e Aleuto sono stati costretti a sopravvivere quasi esclusivamente sul cacciato animali marini per lunghi periodi di tempo. 1 6 Questo dovrebbe rendere queste popolazioni adatto per studiare l'ipotesi che naturalmente sollevato alimenti di origine animale, proteggere contro le malattie cardiovascolari.

È stato osservato che tra gli Inuit dell'Alaska una maggiore assunzione di grassi saturi è associata con pressione sanguigna elevata, resistenza all'insulina, l'intolleranza al glucosio e aterosclerosi carotidea, suggerendo che la tradizionale Inuit alimenti relativamente ricca in grassi saturi sono stati probabilmente sono stato dannoso per la salute cardiovascolare degli Inuit.
15 16 17 inoltre è stato osservato che, tra gli Inuit dell'Alaska livelli elevati di colesterolo LDL è associato con una maggiore di quattro volte maggiore rischio di malattie cardiovascolari. 18 Inoltre, i disturbi reumatici che sono stati collegati a malattie cardiovascolari, come la gotta e l'artrite reumatoide sono stati trovati per essere proprio come, o anche più comune tra gli Eskimo popolazioni rispetto a quella del Nord generale popolazione Americana. 19 20 fattori di rischio Stabiliti, alcuni dei quali sono probabilmente influenzata negativamente dal tradizionale Inuit di dieta può probabilmente spiegare in parte l'evidenza di grave aterosclerosi e sfavorevoli tassi di malattie cardiovascolari osservati tra il modo di vivere tradizionale Inuit e Aleuto popolazioni.

News/Articoli - https://www.tuunga.it - © 2017